Eventi e news

Unicar

12 maggio 2020

PRENOTA LA TUA VISITA VIRTUALE

Da oggi puoi scegliere la tua nuova auto restando a casa

PRENOTA LA TUA VISITA VIRTUALE

Come previsto dal DPCM, dal 4 maggio, ci è stato consentito riaprire i nostri service e gli showroom e, parallelamente, è stato concesso lo spostamento verso le Concessionarie per fare un tagliando e attività di manutenzione, effettuare il cambio pneumatici o acquistare un veicolo.

Preferisci rimanere a casa o non puoi recarti fisicamente nelle nostri sedi?
Ti diamo la possibilità di prenotare un appuntamento online: un nostro collaboratore ti guiderà virtualmente all’interno degli showroom, mostrandoti in videochiamata i veicoli di tuo interesse e rispondendo a ogni tua domanda.

Con noi sarà possibile visionare la vettura che desideri il giorno e nell’orario più adatto alle tue esigenze, rimanendo comodamente a casa. Abbiamo deciso di operare anche online perché abbiamo a cuore la sicurezza di tutti.

3 buoni motivi per scegliere una visita virtuale:

1. Comodità e flessibilità di date e orario
2. Massima sicurezza per te e per i nostri collaboratori
3. Assistenza personalizzata per ogni tua necessità

Attraverso video, fotografie e videochiamate, ottimizzerai il tuo tempo visionando contratti e veicoli.

Contattaci per maggiori informazioni

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Unicar che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Torna alla lista